Avvolgitori Balle

Alt Image Full

Avvolgitore Balle ABS 15 ST

Fasciare le balle in tutta semplicità

La serie dei fasciatori di balle ABS è ideale sia in campo che in azienda, il suo ottimo rapporto economico permette a tutti di essere indipendenti e poter svolgere il lavoro quando lo si ritiene più opportuno.

ABS 15 ST è un fasciatore trainato dotato di: pinza per il carico / scarico balla, bloccaggio film e taglio automatico al ribaltamento.

L’equipaggiamento di serie prevede due prese idrauliche da innestare alla trattrice, le quali alimentano il distributore che viene comandato direttamente dal trattore tramite i cavi teleflessibili dotati di leva di comando.

Tutte le versioni sono dotate di un contagiri elettronico RC80 che tiene conto dei giri del film e del numero di balle parziali e totali.

Come optional, per snellire le operazioni di lavoro, ci sono i comandi elettroidraulici con la tastiera di comando a 4 tasti.

Si può inoltre scegliere di avere l’impianto idraulico incorporato nella macchina per l’utilizzo senza prese alla trattrice.

Sulla piattaforma sono presenti due rulli trainanti, dei quali uno basculante, con velocità di rotazione regolabile su quattro rapporti.
Queste caratteristiche permettono di fasciare in maniera ottimale balle con un diametro compreso tra 90 e 160 cm.

Il dispositivo estensore film, di nostra produzione, permette invece di usare bobine da 500 o da 750 mm.
L’operazione di carico della bobina viene facilitata dal ribaltamento dell’alloggiamento porta bobina, questo meccanismo permette la regolazione ottimale della tensione ed una migliore estensione della pellicola.
Una manovella posta alla base dell’apparecchio, permette di posizionare in tutta semplicità la bobina al centro della balla.

Chiama ora

(+39) 0175 43736

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiedi il nostro catalogo completo